home
orologi replica rolex orologi replica italia

Corsi

Presso English World è offerta un’ampia gamma di corsi e siamo lieti di crearne di nuovi in base alle richieste degli studenti. Attualmente, presso la nostra sede insegniamo ai bambini dai venti mesi in su, ai teenager e agli adulti di ogni livello e con necessità diverse. Siamo inoltre coinvolti in molte collaborazioni esterne, presso domicili privati, ludoteche, gruppi di bambini e aziende della zona.

La maggior parte delle lezioni per bambini si svolgono nella stanza WONDERLAND, sorvegliati da Alice, il Cappellaio Matto e il Leprotto Bisestile. La stanza è stata resa più sicura con delle protezioni in materiale morbido che coprono gli angoli e con un tappeto grande e spesso sul pavimento. Il tappeto può essere sistemato in vari modi per creare un sentiero lungo un fiume, o un giardino con uno stagno, trasportando i bambini in un mondo fantastico dove possono giocare tra i cespugli e i cuscini a forma di rosa.

Nell’angolo delle storie i cuscini a forma di cuore aspettano i bambini e lo Stregatto sorride sulla parete, pronto ad ascoltare le storie raccontate attraverso immagini, burattini e maschere. Al tavolino i bambini colorano i disegni, scrivono, creano cappelli, maschere o burattini da portare a casa.

Ci sono altre tre aule a English World. La più piccola è SOHO, dietro la reception, dallo stesso nome della zona di Londra famosa per la vita notturna, club, ristoranti e uffici dei media. In SOHO possiamo svolgere lezioni via skype con studenti esterni alla scuola, come lezioni frontali individuali e in piccoli gruppi.

ABBEY ROAD può accogliere fino a otto studenti, comodamente sistemati su sedie a tavoletta, oltre a ospitare lezioni individuali per adulti e teenager. Come in tutte le aule, ci sono due lavagne per permettere un metodo di insegnamento più flessibile e incoraggiare la massima partecipazione degli studenti. Gli studenti imparano in compagnia del più famoso gruppo pop inglese, i Beatles.

Negli anni ’60 CARNABY STREET a Londra era la via più ‘in’ ed è famosa oggi per lo shopping. Negli anni ’70 questa strada era la ‘casa’ del movimento Mod, reso immortale dal poster del film ‘Quadrophenia’, appeso sulla parete, e anche del Punk Rock. È una delle stanze più grandi della scuola e può ospitare fino a dieci persone, il numero massimo di studenti per le nostre lezioni in gruppo.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Tel.: 055.93.30.803
Mob.: 320.55.69.541 info@englishworld.it

CONTATTACI
MENU