home
orologi replica rolex orologi replica italia

Esami

Malgrado English World non sia una sede d’esame ufficiale, prepariamo gli studenti per superare esami da quando abbiamo aperto nel 2010. A causa dei livelli spesso disomogenei delle persone interessate a intraprendere la preparazione a un esame, la maggioranza dei corsi sono individuali, concentrandosi sui bisogni dello studente per dare la migliore possibilità di successo. Una volta che lo studente sia stato preparato su un adeguato livello grammaticale, e con abilità di comprensione e parlato, vengono offerti pacchetti speciali di lezioni per fornire la pratica specifica sulla tecnica dell’esame. Oltre ad aver aiutato studenti a raggiungere un livello intermedio di inglese per laurearsi all’università, abbiamo anche preparato studenti per i seguenti esami, che sono stati sostenuti nei centri autorizzati a Firenze e Arezzo:

PET (Preliminary English Test)

PET è una qualifica di livello intermedio (B1), che dimostra l’abilità di comunicare usando l’inglese per scopi quotidiani, per esempio nel lavoro, negli studi e nei viaggi. Il test è composto da tre documenti per misurare le capacità dello studente nella comprensione, nella scrittura e nel parlato. Esiste sia una versione per gli adulti che una per le scuole; entrambe hanno lo stesso livello e formato, ma l’argomento è mirato alla fascia di età. L’esame è un requisito comune per i bambini della scuola italiana.

FCE (First Certificate in English)

FCE è una qualifica internazionale della lingua inglese di livello superiore, che è focalizzata sul livello B2 (intermedio superiore) del Quadro Comune Europeo di Riferimento per la conoscenza delle Lingue. È largamente accettato nei settori del commercio, dell’industria e dell’università come prova di un buon livello scritto e orale dell’inglese per scopi di lavoro o studio. L’esame prevede un formato per gli adulti e uno per le scuole, adattando l’argomento agli interessi e alle esperienze della fascia di età target.

TOEFL (the Test Of English as a Foreign Language)

TOEFL iBT misura l’abilità dello studente di comprendere l’inglese a livello universitario e valuta quanto lo studente sia capace di mettere insieme le abilità di ascolto, lettura, parlato e scrittura per svolgere compiti accademici. Il livello degli studenti è tra intermedio e avanzato. L’esame è accettato in più di 130 paesi e per questo è ideale per chi sta considerando di seguire un master o altre qualifiche accademiche all’estero.

IELTS (the International English Language Testing System)

IELTS è l’esame più conosciuto sulla lingua inglese per l’istruzione superiore e le migrazioni globali. Il test copre tutte le abilità della lingua inglese nella lettura, nella scrittura, nell’ascolto e nel parlato ed è stato ideato per riflettere l’uso dell’inglese al lavoro, negli studi e nella vita personale all’estero. È accettato da più di 9000 organizzazioni in tutto il mondo, comprese scuole, università, datori di lavoro, uffici immigrazione ed enti professionali. L’esame è ideale per chi vuole trasferirsi in un paese anglofono.

BEC (the Business English Certificate)

BEC è ideato per mostrare ai datori di lavoro l’abilità di usare l’inglese sul posto di lavoro. In campo internazionale ci sono tre livelli dell’esame BEC che si attengono al Quadro Comune Europeo di Riferimento per la conoscenza delle Lingue. I livelli sono: Preliminary (B1 intermedio), Vantage (B2 intermedio) e Higher (C1 avanzato).

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Tel.: 055.93.30.803
Mob.: 320.55.69.541 info@englishworld.it

CONTATTACI
MENU