home
orologi replica rolex orologi replica italia

20 mesi – 3 anni

Spesso si pensa erroneamente che un bambino sia troppo piccolo per iniziare a imparare una seconda lingua, decidendo di aspettare che sia fluente nella propria madrelingua prima di iniziare un corso con noi. In realtà, i bambini sono più che capaci di apprendere più lingue allo stesso tempo sin dalla nascita: per la stessa ragione, i figli di genitori di lingue diverse crescono perfettamente bilingui. I bambini piccoli non analizzano la lingua che sentono né provano a tradurla, ma la accettano con naturalezza e cercano dei modi per comunicare con gli altri.

Anche con un’esposizione verso l’inglese di soli 40 minuti a settimana (la durata di una lezione), i bambini – entusiasti e impazienti di venire a scuola per partecipare – iniziano a cantare le canzoni e rispondono ai comandi e ai giochi creati dall’insegnante madrelingua inglese. In questo modo, sviluppano l’orecchio per la lingua inglese e si innamorano della lingua, che è un enorme beneficio in prospettiva dei loro studi futuri.

La lezione è strutturata accuratamente per creare un ambiente sicuro e familiare per i bambini, attraverso l’abitudine e la ripetizione. Insieme a un loro genitore o nonno/a, i bambini entrano nella stanza Wonderland, sicura e colorata, dove prendono parte a canzoncine e balletti di benvenuto. Dopo, rimangono affascinati dalla scatola misteriosa, da dove esce un burattino che presenta loro, a turno, gli animali di tutto il mondo. Ci sono vari temi durante l’anno: lo zoo, la fattoria, gli animali domestici, i dinosauri, il mare e il bosco; inoltre, la scuola dispone di un’ampia raccolta di fantastiche risorse, che stimolano i piccoli ad apprendere le parole, i colori, i numeri e a capire semplici comandi.

Tutti i giochi sono il frutto di un’accurata ricerca e sono stati sperimentati e sviluppati per i bambini di questa età: toccare le immagini, classificare gli oggetti, riconoscere i colori, colorare, imitare i gesti e fare puzzle.

Il corso per i bambini di due anni è uno dei più amati, più frequentati e soddisfacenti dei numerosi corsi che offriamo a scuola e nelle ludoteche private attraverso le collaborazioni esterne.

Date e orari del corso per bambini da 20 mesi a 3 anni
Lunedì –  dalle 16.30 alle 17.10
Venerdì – dalle 18.00 alle 18.40

Novità: Il corso è anche disponibile LA MATTINA.

*Altri giorni disponibili su richiesta. Corsi saranno attivati con un minimo di 4 bambini.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Tel.: 055.93.30.803
Mob.: 320.55.69.541 info@englishworld.it

CONTATTACI
MENU