home
orologi replica rolex orologi replica italia

Dicembre 2016 al cinema

A dicembre tornano sul grande schermo in Valdarno i film in lingua originale inglese!

Grazie alla nostra collaborazione con l’associazione Macma, saranno proiettati ben due film presso l’Auditorium Le Fornaci a Terranuova Bracciolini. Si inizia giovedì 15 dicembre con Nick Cave – One More Time With Feeling di Andrew Dominick: un docu-film che racconta la produzione di Skeleton Tree, il sedicesimo album di Nick Cave and the Bad Seeds, oltre alla tragica perdita del figlio dell’artista, avvenuta nel 2015, attraverso interviste, immagini ed esibizioni della band.

La settimana successiva, giovedì 22 dicembre, sarà la volta di Sing Street, di John Carney. Ambientato a Dublino negli anni ’80, il film ha come protagonista un sedicenne, Conor, alle prese con i problemi familiari ed economici che lo spingono a fondare una pop band: saranno la musica, l’amore e il rapporto col fratello maggiore a dare al ragazzo un coraggio che non credeva possibile.

Tutti i film sono sottotitolati in italiano e iniziano alle h.21.30.
I biglietti si acquistano la sera stessa all’auditorium, in via Vittorio Veneto 17 a Terranuova e il prezzo è €5 (€4 ridotto per chi ha meno di 26 anni o più di 65).

Inoltre, stiamo cercando di riprendere la collaborazione con il Cineclub Fedic Sangiovannese per riportare anche al cinema Masaccio a San Giovanni Valdarno i film in lingua originale inglese. Ne abbiamo già visti svariati negli ultimi anni e ci auguriamo di potervi presto aggiornare sulle novità.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Tel.: 055.93.30.803
Mob.: 320.55.69.541 info@englishworld.it

CONTATTACI
MENU