home
orologi replica rolex orologi replica italia

Dicembre 2016 per bambini

La scuola è arredata per Natale, con il consueto e simpaticissimo presepe musicale alla porta di ingresso, le parole ‘fede’, ‘gioia’, ‘amore’ in inglese che pendono dal soffitto, i regalini in preparazione per essere impacchettati e tre bellissimi eventi in programmazione per i bambini, da frequentare oltre alle loro lezioni settimanali.

WORKSHOP – Addobbiamo l’albero di Natale
Sabato 3 dicembre alle 10:00
per il secondo anno consecutivo, ci sarà il workshop per creare addobbi da mettere sull’albero di Natale della scuola. Quest’anno ci sono degli angeli da colorare e decorare con brillantini, adesivi, matite e gioielli. I bambini possono anche portarne uno a casa per decorare il loro albero di famiglia. Il workshop durerà un’ora insieme a due nostri insegnanti madrelingua inglesi. Tutto il necessario per creare gli angeli sarà incluso e il costo è soltanto €5 per l’ora di intrattenimento e creatività. Alla fine del workshop, i bambini porteranno le loro creazioni fuori per appenderle insieme all’albero.

SKYPE – Diamo gli auguri di Natale alla Grecia.
Mercoledì 14 dicembre alle 16:30, per il secondo anno consecutivo, daremo gli auguri di Natale alla scuola I.S. Xantheas di Atene in Grecia, attraverso un collegamento Skype. L’anno scorso è stato un grande successo, con più di trenta dei nostri ragazzi, indossando tutti qualcosa di rosso, come da tradizione della scuola greca. Anche quest’anno, chiediamo ai ragazzi di indossare qualcosa di rosso per il collegamento. Prima di collegarci con la Grecia, i ragazzi delle scuole elementare e media impareranno una canzone natalizia in inglese, per poterla cantare ai bambini greci. Poi, chiameremo la Grecia e ci saluteremo e scambieremo le nostre canzoni. Questo è un evento molto carino, che mette in pratica davvero il motivo per il quale i ragazzi stanno imparando questa lingua così importante: poter comunicare con le persone fuori dell’Italia, per i loro futuri studi, lavoro o vacanze. La partecipazione all’evento è gratuita.

FESTA di NATALE.
Sabato 17 dicembre dalle 10:00 alle 11:30, si svolgerà una bella festa di Natale per i ragazzi e i bambini della scuola. Novanta minuti di intrattenimento con due dei nostri insegnanti madrelingua inglesi, con un’attività creativa da fare, balli di gruppo con musica inglese, un rinfresco, regalini e giochi dinamici. La festa costa soltanto €15 per i nostri iscritti.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Tel.: 055.93.30.803
Mob.: 320.55.69.541 info@englishworld.it

CONTATTACI
MENU