home
orologi replica rolex orologi replica italia

Cercasi insegnante di inglese

Con inizio immediato da gennaio 2016. La piccola, dinamica e altamente rispettata scuola privata di English World a San Giovanni Valdarno è alla ricerca di un nuovo insegnante, iniziando dal nuovo anno. La scuola è stata costituita a settembre 2010 e si è sempre più rafforzata nel tempo, insegnando a più di 200 studenti ogni settimana e divenendo parte della comunità locale in ogni senso: partecipando a collaborazioni con imprese locali, con famiglie private ed eventi in piazza, lavorando con enti di beneficienza locali, la televisione locale, il Comune e il comitato per il Carnevale, fino a portare persino film inglesi nel cinema locale.

I requisiti per gli aspiranti candidati sono: amore per l’insegnamento, saper far parte di una squadra così come lavorare autonomamente, essere versatili, pronti a imparare i nostri metodi di insegnamento, soprattutto per i vari corsi per bambini, oltre a portare una ricchezza di idee, esperienza ed energie sul posto di lavoro. È richiesto lavorare il sabato mattina e alcune sere fino a tardi. Siamo felici di formare la persona giusta, così come fornire lezioni di italiano gratuite.

Il lavoro è estremamente variegato, insegnando a bambini dai 20 mesi in su e a adulti di ogni livello, in lezioni individuali e in gruppi fino a 10 studenti ciascuno. La maggior parte del nostro lavoro si svolge a scuola, ma abbiamo anche molte collaborazioni esterne con gruppi di bambini e clienti aziendali. Nei mesi di giugno e luglio ci sono anche tre settimane di piacevoli campi estivi in un campeggio in zona.

È gradito minimo un anno di esperienza nell’insegnamento, ma sono più importanti l’entusiasmo, l’impegno, il desiderio di imparare, insegnare e sentirsi coinvolti, oltre all’interesse verso le persone. Se pensi di essere tutto questo, inviaci il tuo curriculum e raccontaci perché vorresti lavorare a English World

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Tel.: 055.93.30.803
Mob.: 320.55.69.541 info@englishworld.it

CONTATTACI
MENU