home
orologi replica rolex orologi replica italia

Gli eventi di fine anno

Ormai il nuovo anno 2020 è arrivato e per noi sta per iniziare la seconda tranche di lezioni sia per i bambini che per gli adulti. La prima tranche è stata davvero fantastica, con tanti eventi speciali oltre alle numerose lezioni e ai numeri record di studenti in gruppo.

Prima di chiudere per una meritata pausa e per goderci le feste, si sono svolti due eventi per i bambini della scuola. Il primo era aperto a tutti quelli da 4 anni in su: The Christmas party. La mattina di sabato 14 dicembre abbiamo dato il benvenuto ad un bel gruppo di nostri ragazzi per novanta minuti di intrattenimento in inglese. Tre dei nostri insegnanti erano presenti per assicurare il divertimento a tutti i bambini: ci sono stati canzoni e giochi con le nostre fantastiche risorse a tema, coinvolgendo e facendo ridere e lavorare insieme tutti quanti. Dopo un’ora di giochi natalizi, abbiamo fatto una pausa per fare merenda prima di iniziare l’attività creativa. I bambini hanno creato un albero di Natale di cartoncino tridimensionale, colorato e decorato con brillantini e adesivi. I 90 minuti sono passati davvero velocemente e tutti sono andati via molto contenti e soddisfatti.

Il lunedì dopo la festa di Natale ha avuto luogo il nostro consueto collegamento Skype con la scuola I.S.Xantheas di Atene, in Grecia, per fare loro gli auguri di Natale. Questo è stato il quinto anno consecutivo e ormai è diventata una tradizione ben apprezzata e attesa. Più di dieci dei nostri ragazzi della scuola elementare e scuola media sono venuti per salutare gli studenti greci. Abbiamo scelto una bellissima canzone con un allegro ritornello memorabile. La canzone trattava di oggetti da appendere sull’albero di Natale, così abbiamo portato dentro il nostro albero e i ragazzi ci hanno appeso delle immagini mentre cantavano. La scuola I.S.Xantheas, invece, ha fatto un grande striscione per augurarci buon decimo anno della scuola. Come sempre, è stata una bellissima esperienza poter condividere gli auguri con un Paese all’estero. Non vediamo l’ora di farlo di nuovo l’anno prossimo!

Per la seconda e terza tranche di lezioni alla scuola, abbiamo tante altre cose in programma. Seguiteci qui o sulla nostra pagina Facebook per saperne di più. Nel frattempo, vi auguriamo un anno pieno di felicità, serenità e gioia. Happy New Year.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Tel.: 055.93.30.803
Mob.: 320.55.69.541 info@englishworld.it

CONTATTACI
MENU