home
orologi replica rolex orologi replica italia

Gennaio fantastico per i bambini 

Il primo trimestre a English World è andato a gonfie vele. Oltre al numero record di bambini iscritti nei nostri 16 corsi (già aumentati a 17 per la nuova tranche), abbiamo avuto tante belle iniziative: il concorso di iscrizione, in cui i bambini ci hanno mandato una foto con il burattino di carta di Mary Poppins, seguito da due incontri via Skype con la scuola di Irene Xantheas di Atene. Il primo incontro con i ragazzi della scuola media, che hanno gareggiato contro gli studenti greci in un simpatico quiz sui loro paesi, il secondo per fare loro gli auguri di Natale. C’è stata anche la prima edizione dell’Art Club di sabato pomeriggio, per creare delle maschere messicane con Lindsey, un’ospite americana; una divertentissima festa di Halloween a tema pirati e anche la lotteria di Halloween; una festa di Natale altrettanto apprezzata e la lotteria di Natale. Inoltre, è stato possibile portare la nostra bambola di Mary Poppins in giro. Lei ha visto Londra, gli Stati Uniti e vari posti in Italia e non vede l’ora di ricominciare le sue avventure insieme a voi. Abbiamo accolto anche la simpaticissima ginnasta Lara Mori, che ha ispirato i nostri ragazzi e ha fatto capire loro che i sogni sono realizzabili, qualificandosi per i giochi Olimpiadi poco dopo il nostro incontro. Poi c’è stato anche il primo dei nostri laboratori creativi: tanti bambini sono venuti per creare meravigliose cornici a forma di fiocco di neve, da appendere sul nostro albero di Natale… ed eccoci qui a gennaio.

Abbiamo già organizzato una festa di compleanno, che è stata un grande successo, per Tommaso, di 5 anni, a tema ‘Lion King’. Dodici bambini si sono divertiti un mondo a giocare con gli animali a tema, imparando come si chiamano in inglese, mangiando una buona torta e creando una maschera di un leone. Due ore di divertimento tutto in inglese e sono andati via ognuno con un bel regalo da parte nostra, oltre al bel ricordo.

Ma noi non ci fermiamo lì: abbiamo due meravigliosi eventi in programmazione questi mesi. Siamo davvero onorati di poter dare il benvenuto alla Zia Caterina, la tassista dei piccoli super eroi. La meravigliosa e coloratissima signora arriverà alla scuola mercoledì 22 gennaio per parlare con i ragazzi della scuola elementare e media del suo amato lavoro: rendere felici i bambini e i ragazzi malati. Faremo una raccolta fondi per aiutarla e terremo i libri da vendere alla scuola. Speriamo di poter contare su di voi per poterle regalare un bel contributo.

Il sabato dopo, 25 gennaio, vedrà il secondo laboratorio creativo dell’anno scolastico. Ispirato al primo film di Mary Poppins, abbiamo preso spunto dalla scena e canzone ‘Feed the birds’ (Solo un po’, vogliono da noi), dove la vecchia donna dà da mangiare agli uccellini. Dato quest’inverno gelido, è importante aiutare i nostri amici pennuti a trovare cibo e acqua. Così, abbiamo deciso di creare palline di semi da appendere all’esterno, oltre a dipingere piccole casette per uccellini da tenere a casa. Il laboratorio è adatto ai bambini da 4 anni in su e si svolgerà dalle 10 alle 11 la mattina. Speriamo di vedervi lì! Non dimenticate che, come sempre, la prenotazione è obbligatoria presso la reception.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Tel.: 055.93.30.803
Mob.: 320.55.69.541 info@englishworld.it

CONTATTACI
MENU