home
orologi replica rolex orologi replica italia

Dare il benvenuto a Lara Mori

Anche a novembre continuano i nostri eventi speciali per i bambini e i ragazzi di English World. Mercoledì 13 novembre abbiamo invitato nella nostra scuola la giovane ginnasta Valdarnese Lara Mori, per raccontare la sua esperienza ai nostri bambini.

Lara Mori ha 21 anni ed è un’atleta della società ginnica Giglio di Montevarchi. Nel 2010 ha esordito a livello internazionale, ottenendo ottimi risultati nella sua specialità, la ginnastica artistica. Nella nazionale ha raggiunto traguardi importanti, rappresentando l’Italia ai Campionati europei e mondiali.

L’incontro è iniziato con una dimostrazione di ginnastica ritmica svolta da due nostre studentesse, Matilde e Virginia; in seguito, c’è stato un quiz per i partecipanti, che hanno dovuto capire quale termine inglese si riferiva a determinati movimenti ginnici, interpretati da Matilde e Virginia oppure raffigurati in foto con Lara.

In seguito, le due ragazze hanno intervistato l’atleta su alcuni aspetti della sua vita personale e sportiva, come il rapporto con le persone che l’hanno sostenuta nel suo percorso, oppure con quali emozioni affronta le gare, ecc.

Al termine dell’intervista, Lara ha premiato simbolicamente tutti i bambini intervenuti, appendendo una medaglia al collo di ciascuno; infine, la direttrice Alison ha ringraziato Lara a nome di English World con un omaggio floreale, così come le nostre Matilde e Virginia, cui sono stati regalati due bouquet.

È stato un pomeriggio emozionante, in cui è emerso come sia possibile coronare i sogni che ognuno di noi ha, impegnandosi tanto e facendo sacrifici, ma con grande soddisfazione…come ha fatto Lara, ma anche come è la strada per imparare l’inglese e ogni altro obiettivo nella vita.

È stato un gran piacere conoscerla! Ma gli eventi speciali non finiscono qui: controllate la pagina per rimanere aggiornati sui prossimi.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Tel.: 055.93.30.803
Mob.: 320.55.69.541 info@englishworld.it

CONTATTACI
MENU